L’ uomo guarda all’apparenza, ma il Signore guarda al cuore.


1 Samuele 16:7
L’ uomo guarda all’apparenza, ma il Signore guarda al cuore.

Eh si…non dobbiamo eseguire un rituale per accostarci a Dio, del tipo :svegliarsi presto la mattina, andare in chiesa ogni Domenica, lavorare in ministeri. Questo non ci porterà vicino a Dio, quando non c’è cambiamento nel cuore. Ma in quanti l’hanno capito? Se tu vai in chiesa e fai questo e quello e tante altre buone opere, ma nella tua vita personale, nei tuo cuore, vivi qualcosa altro, allora qualunque cosa farai non sarà d’aiuto.Se la relazione con Dio non è viva, se la relazione con Dio è povera, c’è un solo ed unico rimedio: il cuore deve essere cambiato. Inizia a purificare il tuo cuore, a cambiarlo. Ricorda, Dio è INTERESSATO al tuo cuore non è interessato alle apparenze.
Egli vuole essere amato con tutto te stesso. (Matteo 22:37)! Facciamo si che i giorni che verranno siano giorni di trasformazione per tutti noi.

Foto: 1 Samuele 16:7
L' uomo guarda all’apparenza, ma il Signore guarda al cuore.

Eh si...non dobbiamo eseguire un rituale per accostarci a Dio, del tipo :svegliarsi presto la mattina, andare in chiesa ogni Domenica, lavorare in  ministeri. Questo non ci porterà vicino a Dio, quando non c'è cambiamento nel cuore. Ma in quanti l'hanno capito?  Se tu vai in chiesa e fai questo e quello e tante altre buone opere, ma nella tua vita personale, nei tuo cuore, vivi qualcosa altro, allora qualunque cosa farai non sarà d'aiuto.Se la relazione con Dio non è viva, se la relazione con Dio è povera,  c'è un solo ed unico rimedio: il cuore deve essere cambiato. Inizia a purificare il tuo cuore, a cambiarlo. Ricorda, Dio è INTERESSATO al tuo cuore  non è interessato alle apparenze.
 Egli vuole essere amato con tutto te stesso. (Matteo 22:37)! Facciamo si che i giorni che verranno siano giorni di trasformazione per tutti noi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.