TESTIMONIANZA BREVE DI UNA SORELLA DELLA GRAZIA DEL SIGNORE-INES BARROSO


Ines BarrosoSignore mi piace quando mi parli mi piace sentire i tuoi consigli mi piace come ti prendi cura di me, ho affrontato una lunga battaglia e sono stata in silenzio tu mi hai tirata fuori tu mi hai rivelato i tuoi disegni tu sei colui che non permette che il nemico seduca la mia mente, tu sei colui che mette alla luce tutto ciò che e nascosto tu sei colui che mi rialza con la forza dello Spirito Santo mi hai insegnato a camminare davanti a te a rispettare a non giudicare ha farmi povera con i poveri a piangere con chi soffre a sostenere chi si sente afflitto quante cose hanno visto i miei occhi quanti miracoli ho toccato con le mie mani hai allontanato da me chi poteva ferirmi mi hai mandata nel deserto ed e li che ho sentito la tua presenza se sono quella che sono lo devo ha te mio Signore tu sei colui che guida i miei passi e se oggi ho vinto le mie battaglie non e per meriti ma per la tua misericordia e ho capito che io sono tua figlia e tu sei mio Padre aiutami ad avere saggezza costanza perseveranza a guardare avanti verso di te che ogni giorno ti prendi cura di me .

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.