C’È GUARIGIONE NELLE TUE LACRIME! ( D. Wilkerson)


David Wilkerson  3Stai vivendo un momento in cui ti senti atterrato? Ti senti senza speranze, vuoto spogliato di ogni cosa? Ti dico, che questa prova passerà, però “che si aspetta Dio da te, adesso, in mezzo ad essa?”
Forse stai soffrendo, angosciato per una lotta che sembra non avere mai termine. Sei provato, scoraggiato più che mai. Magari ti dicono: “Non piangere, non ti lamentare. Così dimostri di non avere fede”.
Però la verità è che, se hai fede, puoi piangere. Non puoi evitare il tuo dolore, hai una forza hai un potere guaritore nelle tue lacrime!!. Le tue sofferenze non hanno niente a che vedere col fatto che confidi o no nella Parola di Dio.
A volte invece ti domandi: “Signore, che ho fatto di male? Questo è il tuo giudizio su di me?”
Puoi anche sentirti con desideri di confrontarti con LUI chiamandolo e gridando: “Perché hai permesso che mi succedesse tutto questo?”
Ti dico che Dio ti dà tutto il tempo per fare queste domande, Egli permette che la tua carne sfoghi la sua rabbia.
Finalmente, il Signore si avvicina a te e ti dice: “Tu hai tutto il diritto di esternare i tuoi sentimenti, però non hai nessuna ragione per accusarmi o dubitare di Me. Io ti ho fatto una promessa, ti ho dato tutto quello che ti necessita… Va devi prendere questa promessa ora!. Se lo fai, la mia Parola produrrà vita in te e porterà una guarigione maggiore di qualsiasi medicina, più potente di qualsiasi fiume di lacrime”.
Anche nella Bibbia incontriamo uomini e donne che hanno attraversato profondi abbattimenti di anima e di spirito. Più di una volta il salmista domanda: “Perché ti abbatti o anima mia?” (Salmo 42)
Il Signore comprende i tuoi momenti di confusione e di dubbio ma sta aspettando che tu guardi a LUI e confidi in LUI!
Egli ti dice: “Hai pianto più che potevi, e adesso voglio che confidi in Me! Torna alla mia Parola, alle mie promesse e farò sì che tu ottenga vittoria”.
Confida nelle sue promesse e permetti che Egli trasformi il tuo dolore in gioia nella tua vita.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.